Skip Navigation LinksMission

Mission

La nostra missione è di massimizzare l'impatto che le nuove tecnologie apportano ai processi di business, primari e di supporto, per estrarne il massimo valore possibile ed aumentare le performance dei nostri clienti.

Proponiamo e implementiamo l'innovazione facendo leva sul sempre più rapido sviluppo delle tecnologie con particolare focus alla filiera integrata del Corporate Real Estate, consapevoli che l'ICT andrà a rivoluzionarne processi, sistemi e risorse e richiederà competenze sempre più specialistiche. Business Value of Tecnhologies.png

Questo si estrinseca in tre direzioni strategiche che miriamo ad implementare nel corso dei nostri progetti.

1. Valorizzazione in ottica di filiera integrata

Le nostre analisi e le nostre soluzioni mirano ad ottimizzare i rapporti delle aziende nostre clienti all'interno della loro fiiera di riferimento. Per esempio, per la filiera del CREM, dialoghiamo con investitori, sviluppatori, utilizzatori e con tutte le società di servizio, mantenendo completa indipendenza  da fornitori di  soluzioni e sistemi ed evitando conflitti di interesse con proprietari ed utenti finali.


2. Entusiasmo per l'innovazione

Molti fattori influenzano la cultura di in2it, rendendola differente da altre società di consulenza. Da noi non c’è mai un freno verso chi intende proporre nuovi strumenti, prodotti e servizi per il mercato che serviamo. Anzi, motiviamo chi ci circonda a suggerire ed implementare le proprie idee per accrescere esperienze e opportunità comuni.

 

3. Spirito imprenditoriale

ll nostro modus operandi  prevede la partecipazione al rischio imprenditoriale dei nostri clienti. Siamo pronti a legare la nostra remunerazione al valore creato con il nostro supporto e spesso svolgiamo attività di coach e/o interim manager per assumerci diretta responsabiità nel conseguire le opportunità di crescita e di miglioramento operativo identificate assieme ai nostri clienti.