Skip Navigation LinksManagement-Team

 Management Team

Mario caputi 400.jpgMario Caputi - managing director  mario.caputi@in2it.it

Consulente di direzione dal 1991. Manager con AT Kearney (Duesseldorf), Partner di Mitchell Madison Group (Londra), Senior Director con Gartner Consulting (Milano), Associate Partner con ICME Management Consultants (Monaco di Baviera e Milano).
Ha esperienze in due settori industriali: il Corporate Real Estate Management e
l’ICT e al suo attivo tanti progetti consulenziali nella definizione di
Business Plan, nel program management, nella pianificazione di Building
Information Modeling, nel Procurement internazionale e nel ridisegno di
processi e workflow.

Faculty Member dell'American Management Association (AMA) per corsi di Financial Management, Project Management e Procurement.
Co-direttore del Master BIM Manager (II Livello) della scuola Master dei Fratelli Pesenti e fondatore e responsabile scientifico dell'Osservatorio ICT nel Real Estate della School of Management del Politecnico di Milano. Autore di pubblicazioni scientifiche riguardante gli ambiti di competenza. Parla correntemente inglese, tedesco, francese e spagnolo.

 

Carlo Molho 2012.jpgCarlo Molho - associate partner carlo.molho@in2it.it

Laureato presso l'Università Bocconi, dal 1989 è stato imprenditore e project manager per PMI in Italia, Belgio e Francia.

Dal 2004 opera come business consultant per start up e gestione di investimenti mobiliari ed immobiliari, con focalizzazione su asset immobiliari di varia destinazione d'uso.

E' responsabile del Real Estate Wealth Advisory (REWA) e dei progetti di M&A / Transactions. Parla correntemente inglese e francese.

 

  

eleonora.jpgEleonora Beatrice Fontana  - associate partner  eleonora.fontana@in2it.it

Laureata in Architettura. Negli suoi 15 anni di carriera professionale ha consolidato una significativa esperienza nella pianificazione, realizzazione e gestione di attività di sviluppo immobiliare ad alta reddittività in realtà molto complesse sia dal punto di vista tecnologico ed impiantistico che della gestione dei rapporti con interlocutori istituzionali.
Ha conseguito nel 2008 la quinta edizione del Master Executive Asset, property and facility management del MIP del Politecnico di Milano.
Dal 2011 è Facility Management Specialist e membra dell'IFMA Italian Charter Member of the Euro Facility Management Network.


Giacomo Sepe.jpgGiacomo Sepe - project manager giacomo.sepe@in2it.it

Laureato in Economia e MBA alla Columbia University nel 2003. Dopo una significativa esperienza presso Merrill Lynch (Londra), ha lavorato per il fondo di sviluppo immobiliare Hines (Milano) come analista finanziario prima, e poi come Project Manager per il progetto Garibaldi Repubblica. Dal 2006 è stato Partner Associato del Private Equity office EQValue (Roma e Milano) e successivamente ha lavorato su progetti speciali come manager o consulente strategico nei settori retail, leisure e luxury goods. È interessato alla convergenza dei settori ICT, Costrruzione e Gestione Immobiliare, Comunicazione, Retail e Consumer Goods.

Ha al suo attivo progetti di Business Plan, impostazione delle Customer Relations, Client Relationship Management, Go to Market Strategy, Channel Development e processi della distribuzione, Digital Transformation. Ha servito come CFO di Nova associazione di MBA, ed è Membro della comunità italiana degli alumni della Columbia University.

Parla correntemente Inglese, Spagnolo, Francese.